Marcatori per Donnafugata Vini

ultime news

Imballaggi Ecosostenibili oggi possibili

ultime news seguici su facebooklinkedininstagram Il packaging nel tempo si è diversificato molto, in questo settore però è divenuto sempre più...

Tecnologie disponibili per il Packaging

ultime news seguici su facebooklinkedininstagram Le macchine da imballaggio sono uno strumento in grado di offrire un valido supporto a numerose...

Vendite e Packaging: fondamentale per le vendite

ultime news seguici su facebooklinkedininstagramLa confezione assume un’estrema importanza visto che questa può essere paragonata all’abito che...

Come le aziende dovrebbero pensare agli imballaggi

ultime news seguici su facebooklinkedininstagram3 motivi per cui le aziende dovrebbero pensare ad ottimizzare gli imballaggi Non c’è modo di...

Storia sull’imballaggio

ultime newsseguici sufacebooklinkedininstagramL’imballaggio esiste sin dai tempi antichi. La sua storia è davvero millenaria, le prime forme...

seguici su

SystemPackaging è il giusto partner per le grandi aziende come l’azienda vinicola Donnafugata

che abbiamo supportato con la fornitura del marcatore 5800 di Markem-Imaje: grazie all’inchiostro a base di resina termoplastica Touch Dry®, offre ottime prestazioni (anche su cartone riciclato).

Il marcatore per macrocaratteri 5800 rappresenta la nuova generazione della tecnologia Touch Dry® a base di resina termoplastica e consente una qualità di stampa superiore nella codifica di cartoni, vassoi e film d’imballaggio. Gli inchiostri Markem-Imaje a resina termoplastica Touch Dry® sono privi di solvente ed eco-compatibili. I codici e le immagini non presentano mai né sbavature né scolorimenti, si asciugano istantaneamente al contatto con il substrato producendo codici a barre leggibili al 100% e GS1 compatibili.

I vantaggi
Gli inchiostri a resina termoplastica Touch Dry® stampano su un’ampia gamma di substrati e in diverse condizioni operative, da 0° a 40° C.
Il marcatore, la cui velocità di stampa raggiunge i 182 m/min, può essere dotato di un supporto scorrevole opzionale per le teste di stampa che ottimizza il controllo della distanza e della qualità di stampa.

Le funzionalità di comunicazione più avanzate – touch screen a colori, connessione Ethernet, ingresso USB e interfaccia utente Web – offrono una migliore flessibilità e funzionalità agli utenti finali, agli integratori e costruttori (OEM).
Il software opzionale per la connessione in rete CoLOS® Enterprise consente una gestione centralizzata dei dati da un database remoto o da sistemi ERP.
Design compatto e modulare per un funzionamento autonomo o un’integrazione completa.
La progettazione avanzata del marcatore consente un avviamento rapido e di minimizzare il consumo complessivo di energia.

Le funzionalità di ottimizzazione dei tempi di funzionamento comprendono un sistema esclusivo di manutenzione automatica programmabile e la ricarica dell’inchiostro durante il funzionamento.
I blocchi d’inchiostro solido Touch Dry® sono facilmente maneggiabili per agevolare un utilizzo semplificato e senza interruzioni.

ENTRA IN CONTATTO
CON NOI E RICHIEDI
UN PREVENTIVO